monnalisatouch-medisaluser

Medi Saluser effettua il trattamento MONNALISA TOUCH™

Il Centro Medico Diagnostico MEDI SALUSER è lieto di presentare alle sue pazienti il nuovo ed innovativo trattamento laser MONNALISA TOUCH™ di DEKA, approvato dall’Associazione Ostetrici Ginecologi Ospedalieri Italiani.

MonnaLisa Touch

LA NUOVA TERAPIA LASER PER LA PREVENZIONE E LA CURA DEL TUO BENESSERE INTIMO

MonnaLisa Touch ™ è un trattamento laser di ringiovanimento vaginale funzionale basato su uno speciale sistema laser a CO2 frazionato, realizzato appositamente per la mucosa vaginale. MonnaLisa Touch ™ previene e risolve gli effetti del calo estrogenico sui tessuti vaginali (tipici della menopausa e del post parto) riattivando la produzione di nuovo collagene e ristabilendo le condizioni della mucosa vaginale caratteristiche dell’età fertile.

MonnaLisa Touch ™ è oggi la soluzione non chirurgica e non farmacologica più efficace per prevenire e trattare la atrofia vaginale e le sue conseguenze, sintomi di cui soffrono molte donne in menopausa e nel post parto.

orchideaa

 

Soffri di disturbi intimi?

I disturbi vaginali come secchezza, bruciore, incontinenza urinaria possono manifestarsi durante la pre-menopausa o dopo il parto. La causa è spesso la vaginite atrofica: un disturbo che può avere molti effetti sulla qualità della vita e della relazione di coppia. Da oggi è possibile senza dolore, senza effetti collaterali, in solo pochi minuti.

MonnaLisaTouch™ è un trattamento laser indolore e mininvasivo di ringiovanimento vaginale. Agendo delicatamente sui tessuti della mucosa vaginale, il laser stimola la produzione di collagene, migliorando la funzionalità della zona trattata e ripristinando il corretto equilibrio trofico della mucosa.

 

Scopri di più sul sito ufficiale del trattamento, seguendo questo link: www.monnalisatouch.it

Per qualsiasi informazione o per effettuare il trattamento, vi invitiamo a contattarci o a raggiungerci presso la nostra sede.